Qualità delle materie prime, scelte consapevoli per il benessere della persona e per quello dell’ambiente: sono ingredienti preziosi per dare sapore alla vita e al lavoro.
Così in queste settimane i collaboratori Bauer e le rispettive famiglie si sono recati all’agriturismo Ai Castioni di Molveno per far visita all’alveare “Bauer to bee”adottato la scorsa primavera. Le api rappresentano una delle più importanti risorse del nostro ecosistema e prendersene cura fa bene all’ambiente e alle persone. Integrazione, coinvolgimento e rispetto della persona e dei suoi familiari, sono tra i valori che l’azienda professa.
Da sempre Bauer, azienda storica nel settore dei dadi da brodo e insaporitori biologici nata in Trentino nel 1929, si impegna nel conciliare la qualità del prodotto e il benessere dei consumatori alla tutela dell’ambiente.
L’impegno dell’azienda parte innanzitutto da un’accurata selezione delle materie prime, controllate e certificate. Grande attenzione è dedicata alla scelta di tutte le materie prime e all’agricoltura biologica.
Per i dadi da brodo e granulari non vengono utilizzati additivi e aromi artificiali, a favore della genuinità e di processi di lavorazione lenti, in grado di esaltare tutto il sapore di ingredienti semplici e naturali.
I prodotti Bauer abbracciano non solo le esigenze di chi è alla ricerca di un’alimentazione sana ed equilibrata, ma anche di chi soffre di particolari intolleranze e di chi segue una dieta vegetariana.