Passione brunch

Brunch è ormai tradizione. Ma anche tendenza. Brunch è passione. Ma anche scelta razionale. Sono passati 30 anni da quando Nescafé ha introdotto in Italia il rituale della tarda colazione dolce salata, diventata simbolo di convivialità e leggerezza e il gusto di rallentare e sovvertire le regole, concedendosi al piacere della condivisione.

Bagel, panini, croissant salati, pancake e quiche accompagnati all’iconica Red Mug, la bollente tazza di caffè da impugnare per godersi, sorso dopo sorso, rappresenta il piacere di fermarsi ad assaporare la vita. Dagli anni ’90 ad oggi la Red Mug non ha mai perso il suo fascino e con lei il brunch: all’americana, all’italiana, vegetariano o fusion questo rito è rimasto di tendenza, diventando un vero e proprio stile di vita a tavola che vanta ammiratori di ogni età e provenienza.

Questo incrocio fra la colazione e il pranzo, tipicamente servito in tarda mattina, è in forte crescita e il fenomeno del delivery, con una media di 2.500 ordini a settimana, ha contribuito alla nascita di una nuova re-love-ution del brunch all’italiana con proposte sempre più originali e creative accessibili a tutti. E allora, inno alla domenica che non perde occasione di deliziarci con I suoi sapori un po’ dolci e un po’ salati, ma sempre e comunque super deliziosi!