La colazione al binario 9 e 3/4 e la merenda del Malandrino
Dalle ore 8.30 alle ore 11.00 a Milano nel Dehors di Eataly Milano sarà possibile fare colazione assaggiando bevande e creazioni dolci e salate ispirate a Harry Potter: il menù comprenderà la Burrobirra, Espresso Patronum, l’Acquaviola, l’Uovo Filosofale, Tutti i gusti + 1, Coda di scoiattolo, LattePolvere, Magia di frutta fresca, Mugglin ai frutti di bosco e Mugglin arancia e cioccolato, Serpeverde e Grifondoro.
L’appuntamento verrà replicato nel pomeriggio, con lo stesso menù, durante la Merenda del Malandrino che si terrà dalle ore 16.30 alle ore 18.00, al Bar Vergnano, situato dal secondo piano di Eataly Smeraldo. Gli ingredienti di queste magiche preparazioni? Naturalmente sono segreti!
Lo spettacolo
Piccoli e grandi potranno immergersi nella magica atmosfera di Hogwarts e scoprire sul palco di Eataly i protagonisti di questo nuovo misterioso capitolo: alle 11.00 e alle 17.00 andranno in scena i personaggi di “Harry Potter and the Cursed Child” in uno spettacolo in inglese e in italiano.
La copia autografata da J.K.Rowling
Durante la serata ci sarà un’eccezionale sorpresa per tutti i fan: la possibilità di vincere una rarissima copia di “Harry Potter and the Cursed Child” autografata dall’autrice J.K.Rowling. I dettagli verranno svelati dal vivo dal palco di Eataly Smeraldo. Non vi resta che partecipare a questa indimenticabile notte di magia!