Con Alexa e Giallozafferano cucinare diventa facilissimo

Per soddisfare anche i palati più esigenti, si rinnova l’esperienza offerta da Alexa e Giallozafferano – il food media brand più amato in Italia – grazie a nuovi contenuti e funzionalità per aiutare i clienti a trovare le migliori ricette, tra le oltre 6.000disponibili,e dare loro un concreto aiuto nella preparazione di ogni genere di pietanza.

Basta dire, ad esempio “Alexa, cuciniamo gli spaghetti alla carbonara” e, tramite i dispositivi con schermo, si visualizzeranno le migliori ricette di Giallozafferano, il nome dello chef, la durata della preparazione e la media delle valutazioni lasciate da altri utenti. Sarà anche possibile seguire passo passo la preparazione di una ricetta tramite immagini o brevi video tutorial di Giallozafferano.

Sarà anche possibile, tramite il comando “Alexa, aggiungi alla lista della spesa”, aggiungere tutti gli ingredienti necessari per preparare la ricetta.

Inoltre, è ora possibile salvare le proprie ricette preferite per visualizzarle sul dispositivo e averle sempre tutte a portata di voce. Basterà dire: “Alexa, fammi vedere le ricette salvate’’ oppure ‘’Alexa, inizia a cucinare la prima’’.

Infine si possono visualizzare le ricette preferite sui propri dispositivi mobili e averle sempre con sé, ovunque ci si trovi, anche in vacanza.
Principianti o cuochi provetti, insieme ad Alexa e Giallozafferano preparare le migliori ricette sarà un gioco da ragazzi!