Per soddisfare anche i palati più esigenti, si rinnova l’esperienza offerta da Alexa e Giallozafferano grazie a nuovi contenuti e funzionalità per aiutare tutti gli appassionati di cucina a trovare le migliori ricette, tra le oltre 6.000 disponibili, e dare loro un concreto aiuto nella preparazione di ogni genere di pietanza.
Basta dire, ad esempio “Alexa, cuciniamo i saltimbocca alla romana” e, tramite i dispositivi con schermo, si visualizzeranno le migliori ricette di Giallozafferano, il nome dello chef, la durata della preparazione e la media delle valutazioni lasciate da altri utenti. Sarà anche possibile seguire passo passo la preparazione di una ricetta tramite immagini o brevi video tutorial di Giallozafferano.
Sarà anche possibile, tramite il comando “Alexa, aggiungi alla lista della spesa”, aggiungere tutti gli ingredienti necessari per preparare la ricetta.
Inoltre, è ora possibile salvare le proprie ricette preferite per visualizzarle sul dispositivo e averle sempre tutte a portata di voce. Basterà dire: “Alexa, fammi vedere le ricette salvate’’ oppure ‘’Alexa, inizia a cucinare la prima’’.
Infine si possono visualizzare le ricette preferite sui propri dispositivi mobili e averle sempre con sé, ovunque ci si trovi, anche in vacanza.
Principianti o cuochi provetti, insieme ad Alexa e Giallozafferano preparare le migliori ricette sarà un gioco da ragazzi!