Arriva in Italia ACTIONS on Google e Giallozafferano è già tra i partner

A partire da oggi, anche in Italia saranno disponibili le prime app create appositamente per l’Assistente Google su telefoni Android e iPhone: attraverso la sezione Esplora potrai utilizzare l’Assistente Google per fare cose in un modo nuovo e interagire con i servizi che ami di più.

Puoi già utilizzare Giallozafferano in un modo tutto nuovo!
Come fare? È semplice, basta fare la domanda all’Assistente Google: “Ok Google, parla con Giallozafferano ” oppure “Ok Google, parla con…” o ancora “Ok Google, chiedi a Giallozafferano la ricetta di …” e potrai subito trovare tutte le nostre ricette, semplicemente parlando con l’Assistente di Google

Vogliamo provare insieme a conversare la action di Giallozafferano?:

 

 

Questa nuovo modo di parlare con l’app di Giallozafferano ti permette di ricevere idee per la realizzazione di una ricetta, facendo una ricerca per tipo di portata (primi, secondi, dolci) ma anche partendo da un singolo ingrediente. È inoltre possibile farti suggerire delle proposte direttamente dagli chef di Giallozafferano. Una volta individuata la ricetta, l’app ti mostrerà un’anteprima, potrai quindi consultare la ricetta completa che avrai scelto.

Cosa aspetti a chiamare le tue app di Giallozafferano sull’assistente di google?