Lui si chiama Stefano Callegari, è romano ed innamorato della cucina tradizionale della sua città. A volte, però, è difficile avere il tempo di sedersi per un buon piatto di polpette, bollito o coda alla vaccinara. E così, pensa e ripensa, ha trovato la soluzione: il Trapizzino!
Ecco 5 buoni motivi per assaggiarlo:
- Hai un certo languorino, ma non sai scegliere tra pizza e tramezzino. La soluzione è il Trapizzino, una “tasca” triangolare di impasto di pizza che nasconde golosissimi ripieni.
- Non ti sporcherai la camicia di sugo: a differenza della pizza, difficile da mangiare per strada, il trapizzino può essere comodamente tenuto in mano e il ripieno…resta all’interno!
- I mille ripieni della tradizione romana: broccoli e salsiccia, polpette al sugo, bollito, trippa alla romana, lingua in salsa verde, pollo con peperoni e coda alla vaccinara.
- Sei vegetariano? Nessun problema! C’è il trapizzino caponata di verdure, parmigiana di melanzane o zucchine alla scapece. E questo solo per iniziare!
- Lo street food è un modo per fare amicizia, mangiare in modo rilassato e vivere diversamente la città: guardarsi intorno con un fumante Trapizzino in mano rende tutto più bello!